La Spiaggia di Caorle

A un Passo da te..
Il mare più bello, pulito e Sicuro

Velocemente, facilmente e con qualunque mezzo: a pochi passi dall’hotel sarai su una delle spiagge più grandi e accoglienti d’Italia, con attrezzature sempre nuove, una natura splendida e rispettata, tanti eventi e iniziative. Fai le valigie, le vacanze da sogno sono a Caorle all’Hotel All’Orologio.

Spiaggia Privata

L’Hotel All’Orologio dispone di una spiaggia privata inclusa nel prezzo della camera che dista 200mt dall’albergo. I nostri ospiti possono usufruire di ombrelloni e lettini in un area moderna e attrezzata di cabine, spogliatoi per il cambio costume, docce e servizi. Parcheggia l’auto e raggiungi la spiaggia a piedi, il mare ti aspetta!

la spiaggia di caorle
la spiaggia di caorle con animazione e baby sitting per adulti e bambini

Baby Sitting

Il Consorzio Arenili di Caorle, che gestisce l’organizzazione della spiaggia, mette a disposizione dei clienti dell’hotel, grandi e piccini, un piacevole ed utilissimo servizio di baby sitting gratuito svolto da personale esperto e qualificato.

Aerobica

Dalle 9.30 del mattino alle 17.30 del pomeriggio si organizzano in spiaggia corsi gratuiti di aerobica, acquagym e risveglio muscolare aperti a chiunque desideri mantenersi in forma sotto il sole.

aerobica in spiaggia a caorle

Giochi

La spiaggia di Caorle ci è sicuramente una spiaggia a misura di bambini: lungo tutto l’arenile si trovano aree gioco con scivoli, altalene e molto altro dove sia i più piccoli che i più grandi possono trascorrere il tempo insieme in un luogo di incontro dove fare amicizia anche con altri bimbi.

Servizi Igienici

La massima comodità in spiaggia è data soprattutto dalla presenza di efficienti servizi igienici. Si tratta di postazioni doppie che ovviamente includono servizi maschili e femminili. Tutte le strutture includono un servizio per i disabili.

la spiaggia di caorle
piattaforma mare caorle

Piattaforme

Per una gara di tuffi con gli amici o per chi vuole prendere il sole in mezzo al mare di Caorle non c’è nulla di meglio delle piattaforme galleggianti, situate a poche centinaia di metri dalla riva, che possono essere utilizzate dai turisti per rilassarsi, prendere il sole o giocare in mezzo al mare.

Servizio di Salvataggio

La sicurezza in spiaggia è uno degli aspetti su cui si pone maggiore attenzione.

In spiaggia a Caorle tutti i turisti possono sentirsi al sicuro perché dal 1 giugno al 15 settembre è operativo un servizio di salvataggio con personale di soccorso per un totale di 22 torrette di avvistamento.

Sono inoltre adottati mezzi di soccorso in mare d’avanguardia come le moto d’acqua e le Rescue Surf (tavole in grado di supportare due persone: soccorritore e ferito).

Non manca in spiaggia anche un efficiente sistema di assistenza infermieristica con due postazioni mobili e due fisse ed un servizio di segway che può raggiungere rapidamente e comodamente tutti i punti della spiaggia.

Chiudi il menu