Caorle sarà il palcoscenico del 16° Stage Nazionale FIK Karate

Arrivi come ospite e parti come amico

stage nazionale karate caorle

Hey ragazzi! Vi abbiamo aspettato con ansia e finalmente è quasi giunto il momento! Dal 28 settembre all’1 ottobre, il Palaexpomar di Caorle si trasformerà nel palcoscenico dell’annuale Stage Nazionale FIK Karate. 🥋

È un evento sportivo che ha spaccato negli scorsi anni, e quest’anno siamo pronti a darvi ancora di più per la sua 16esima edizione! Abbiamo scelto di rimanere a Caorle perché è semplicemente il posto perfetto per un evento come questo – accogliente e funzionale come il Palaexpomar.

Quattro giorni di pura adrenalina, dove sia i principianti che i campioni potranno dimostrare il proprio valore. Non importa quanto tu sia esperto, basta avere la voglia di imparare e una passione smisurata per il karatè, uno sport che richiede precisione e concentrazione, ma che è allo stesso tempo una vera e propria danza di potenza.

Ma non è tutto qui! Lo Stage Nazionale FIK Karate è anche il momento in cui la famiglia FIK si riunisce, in un clima di serenità e armonia, guidata dalla pura passione per questo straordinario sport.

Siamo felici di condividere con voi che questa manifestazione è organizzata in collaborazione con il Comitato Regionale Veneto ed è ufficialmente parte della “European Week of Sport 2023”. Quindi, preparatevi a vivere quattro giorni di pura emozione e karatè. Non vediamo l’ora di vedervi tutti là! 🤩🥋 #StageNazionaleFIKKarate #KarateCaorle #PassioneEKaratè

Le nostre camere

I servizi che abbiamo pensato per te

Recensioni e testimonianze

Hotel AllOrologio Tripadvisor Eccellente
Hotel AllOrologio Booking Favoloso

Favoloso

Posizione 8,9
89%
Staff 9,5
95%
Servizi 8,8
88%
Pulizia 9,4
94%
Comfort 8,9
89%

Tu pensa al relax, noi pensiamo al resto...

Inizia la tua vacanza

Compila il form e ricevi senza impegno un preventivo personalizzato.