CaorlèMistero: I quadri di Edward Hopper prendono vita tra le strade del centro storico di Caorle

Caorle si prepara ad accogliere una sorprendente avventura nei mondi enigmatici con “Hopper in a Box”.

Il 29 ottobre, Caorle darà il via al suo primo evento dedicato al mistero e alla suspense, un’esperienza che non potete perdervi. Questo emozionante evento è parte di un progetto più ampio promosso dal Comitato Regionale UNPLI Veneto, con il sostegno della Regione del Veneto e in collaborazione con il Festival Veneto: “Spettacoli di Mistero”. E questo è solo l’inizio, perché fra pochi giorni sarà rivelato un altro incredibile spettacolo: “CaorlèMistero – Quando il mistero scorre sull’acqua: dal Fiume Livenza alla Laguna e al Mare”.

Questa rassegna mozzafiato è organizzata dalla Biblioteca Civica di Caorle e dalla Pro Loco di Caorle, e il suo obiettivo è immergere gli spettatori in atmosfere misteriose e surreali per un intero mese. Un’esperienza unica nel suo genere che farà vivere emozioni intense agli amanti del mistero e del brivido.

Per dare inizio a questa straordinaria avventura, CaorlèMistero presenta “Hopper in a Box”, uno spettacolo di teatro di strada che porterà i quadri del famoso pittore americano Edward Hopper a nuova vita. I “tableaux vivants” saranno arricchiti da poesie scritte dal celebre Raymond Carver, un narratore straordinario noto per la sua capacità di creare mondi surreali e realtà al di là dell’immaginazione, spesso con un tocco di ironia e umorismo.

Questo spettacolo unico si terrà il 29 ottobre alle 15:00 presso Rio Terrà delle Botteghe 3, di fronte all’Ufficio IAT a Caorle. “Hopper in a Box” è organizzato in collaborazione con Arci Carichi Sospesi di Padova, un’organizzazione attiva a Caorle che porta avanti anche un altro importante evento culturale: il festival annuale “La luna nel pozzo”, che riscuote ogni anno un enorme successo.

Preparatevi a immergervi in un mondo di mistero, arte e suspense come non avete mai visto prima. “Hopper in a Box” è solo l’inizio di un mese di emozioni indimenticabili con “CaorlèMistero – Quando il mistero scorre sull’acqua”.

Le Camere Dell'Hotel