Caorle Vacanze Sicure⛱

Spiaggia di Caorle

[Caorle Vacanze Sicure: Come sarà l’Estate 2020?//⛱]

Benvenuto nel nostro spazio blog, se stai pensando ad una vacanza al mare a Caorle ti starai chiedendo come e quando sarà possibile. Bella domanda! 😊

Io e Marla abbiamo provato ad immaginarcela: il mare sarà più limpido, le strade saranno meno affollate e l’aria sarà più pulita. Ci saranno sicuramente meno persone e quindi ci sarà più spazio per godersi la spiaggia di Caorle e l’entroterra Veneziano.

Per poterti accogliere nel nostro hotel abbiamo dovuto rivoluzionare il nostro lavoro ed i nostri servizi e abbiamo adottato importanti misure per la sicurezza di tutti, in attesa di normative da parte del governo e della regione Veneto.

Vi riassumiamo in breve quali potranno essere le modifiche ai servizi per quest’estate:

🧑🏻‍💻 CHECK-IN

Abbiamo previsto delle procedure per rendere il tuo arrivo veloce e sicuro. Introdurremo il check-in online per ridurre tempi di permanenza alla reception e, se la camera non è pronta, potrai lasciare i bagagli in un’area apposita e andare subito in spiaggia.

🧑🏻‍🍳 IL PERSONALE

Tutto il personale sarà formato per rispettare le norme di sicurezza, e sarà fornito di guanti e mascherina per lavorare.  Ma non sarà certo una mascherina ad impedirci di essere veneziani!

🧼 PULIZIE

Le camere e gli spazi comuni verranno igienizzati più volte al giorno. La camera verrà sanificata completamente alla partenza di ogni cliente. Gli spazi comuni verranno igenizzati con particolare cura per gli arredi che vengono toccati più spesso e… gel per le mani a disposizione come se piovesse!

🍽 AL RISTORANTE

Terremo la distanza di sicurezza tra i tavoli e, per questo motivo, a partire dal 1 Luglio riusciremo ad accontentare solo il 30% dei nostri ospiti che desiderano usufruire della mezza pensione (quindi affrettati a prenotare!!). Sarai servito al tavolo e potrai ordinare i tuoi piatti preferiti come sempre ma senza il buffet. Probabilmente sarà anche possibile mangiare sotto l’ombrellone o nella terrazza della tua camera con il servizio take-away.

🏖 IN SPIAGGIA

Anche al mare il distanziamento sarà garantito, con molto più spazio tra un ombrellone e un altro. Molto meglio no?

Noi faremo di tutto per rendere il tuo soggiorno e il nostro lavoro il più sicuro e piacevole possibile. Prenderemo qualche precauzione in più per essere tutti più sereni.

❤️ Però una cosa è certa: l’ospitalità e la voglia di accoglierti sarà quella di sempre, anzi…  sarà ancora più forte!

Leggi il Blog

Gli Articoli più Recenti

Last Minute Caorle: Le Offerte Speciali