L’estate 2020 a Caorle sarà sicura?🌞

L'estate 2020 a Caorle sarà sicura

[L’estate 2020 a Caorle sarà sicura? //🌞]

Il sindaco di Caorle, Luciano Striuli, ha inviato oggi una comunicazione a tutti i suoi cittadini per delineare la “ripartenza in sicurezza” della spiaggia.

Quando si potrà andare in spiaggia a fare il bagno? Cosa cambierà per chi vuole andare a prendere il sole al mare?

Un corso di formazione tra Regione Veneto, associazioni di categoria, operatori e Comune di Caorle, permetterà la stesura di un protocollo che consentirà di aprire e gestire per l’estate 2020 la nostra spiaggia in sicurezza.

A cura dei concessionari sono già iniziati i lavori di manutenzione, pulizia e sistemazione della spiaggia in vista dell’apertura estiva. Non appena il governo lo consentirà, si provvederà all’allestimento degli ombrelloni, dei servizi e di tutte le attrezzature.

Al fine di garantire la vacanza in sicurezza a te, ai nostri concittadini ed ai lavoratori, nel rispetto del protocollo in formazione, gli ombrelloni saranno distanziati, le strutture e le attrezzature costantemente sanificate e saranno adottate tutte le ulteriori misure necessarie.

Le prenotazioni degli ombrelloni e dei lettini in spiaggia saranno effettuate on line.

Si sta valutando sia il sistema di accesso sia alle spiagge libere sia a quelle in concessione.

Il fine è quello di garantire il distanziamento sociale ed il relativo controllo.

Mercoledì 22 Aprile ci sarà la prima riunione, in videoconferenza, nella quale tutti gli operatori pubblici e e privati, che operano nel turismo, concorderanno la gestione della stagione estiva. La spiaggia di Caorle sarà pronta velocemente.

Ci vediamo presto in spiaggia ed al mare!🏝🌞

Blog

Gli Articoli più Recenti

La Luna Nel Pozzo Caorle 2020: Il Festival Internazionale del Teatro di Strada

La Luna Nel Pozzo Caorle

Nasce oltre 20 anni fa il Festival Internazionale del Teatro di Strada “La Luna Nel Pozzo Caorle”. Quest’anno tornano in scena sabato 5 e domenica

Spiaggia Caorle: è pulita?

Spiaggia Caorle

Spiaggia Caorle: è Pulita?🦩Il Fratino ha detto Si! Piccolo e tozzo, con il becco sottile e la inconfondibile “mascherina” nera, si aggira veloce a Caorle

Le nostre Offerte