Vacanze sicure in hotel a Caorle

PROTOCOLLO VACANZA SICURA

FAQ Covid-19

Sezione dedicata alle informazioni importanti da sapere per chi ha prenotato o vuole prenotare un soggiorno per l’Estate 2020 presso Hotel All’Orologio di Caorle.

In virtù della situazione sanitaria relativa alla diffusione del virus Covid-19, di seguito trovi alcune delle risposte alle domande più frequenti, relative al tuo prossimo soggiorno presso il nostro Hotel.

Tutte le informazioni saranno aggiornate in base all’evolversi della situazione e alle disposizioni di legge.

Ti invitiamo a tenerti informato su questa pagina che viene costantemente aggiornata ad ogni significativa evoluzione della situazione attuale.  Per tutte le altre domande che non dovessero aver trovato una risposta qui sopra non esitare a contattarci, siamo a tua disposizione.

 

Con grande piacere ti comunichiamo che All’Orologio Hotel aprirà il 18 giugno.

Le stanze vengono pulite quotidianamente dalle nostre governanti e alla partenza di ciascun cliente vengono sanificate meticolosamente seguendo il protocollo della regione Veneto e Federalberghi.
Anche la biancheria viene disinfettata con detergenti specificatamente studiati per i tessuti.

Al Ristorante il buffet di colazione sarà servito dal personale come se fossi in pasticceria. Dovrai igienizzare le mani prima di entrare e tenere con te la mascherina per indossarla quando ti alzi da tavola

L’ampia spiaggia dell’Hotel All’Orologio di Caorle è già pronta e attrezzata per accoglierti nel pieno rispetto delle regole, dalla mattina presto fino a sera.

Ad ogni ombrellone sono stati dedicati ampi spazi, con i lettini ben distanziati tra loro e sanificati ad ogni cambio cliente.

In spiaggia non serve la mascherina.

Garantiamo le camere dalle ore 14:00 in avanti. Il giorno della partenza le camere devono essere lasciate per le 10:00. Qualora fosse necessario e disponibile puoi sempre prenotare il check in anticipato o il late check out.

All’Hotel All’Orologio la sicurezza e il tuo benessere sono la nostra priorità.
Vogliamo che il valore del tuo tempo trascorso in vacanza sia, ora più che mai, un momento di serenità e spazio da dedicare a chi ami.

Ti invitiamo a tenerti informato su questa pagina che viene costantemente aggiornata ad ogni significativa evoluzione della situazione attuale. Per tutte le altre domande che non dovessero aver trovato una risposta qui sopra non esitare a contattarci, siamo a tua disposizione.

La Direzione di Hotel All'Orologio

VIAGGIARE A CAORLE

Iscriviti alla newsletter

Richiedi la tua camera e risparmia con le offerte in corso

Compila il modulo con i dati del viaggio e verifica senza impegno la disponibilità della stanza.